Seguici su

Massimo Ranieri dimesso dall’ospedale dopo la caduta

Attualità

8 Maggio 2022

Davvero una brutta caduta ma ora sto meglio e non vedo l’ora di tornare in scena“.

In questo modo l’artista Massimo Ranieri rassicura tutti dopo la rovinosa caduta di venerdì sera. Il 71enne artista napoletano, impegnato al Teatro Diana con il suo spettacolo “Sogno e son desto“, era stato immediatamente trasportato e ricoverato all’Ospedale Cardarelli. Al nosocomio napoletano dagli esami effettuati, gli è stata riscontrata la frattura della settima costola di destra.

Dopo due anni di stop forzato coi live, Massimo Ranieri aveva una grandissima voglia di riabbracciare il suo pubblico. Durante la terza canzone in scaletta, “Vent’anni“, nel tentativo di scendere le scale del palco e probabilmente accecato dalle luci sul palco, è caduto nel vuoto. A testimonianza di ciò ci sono i video amatoriali dei presenti, postati successivamente in rete.

Lo showman non ha mai perso conoscenza dopo la caduta. Fortunatamente non ha sbattuto la testa ma solo la schiena ed è stato subito soccorso dagli operatori del 118.

Tanto riposo e la giusta riabilitazione per tornare quanto prima in scena visti i tanti appuntamenti dell’artista di “Rose rosse“.


-->