Seguici su

Gigi D’Alessio papà per la quinta volta

Cultura & Spettacolo

25 Gennaio 2022

Gigi D’Alessio papà per la quinta volta. A dare la bella notizia è stato lo stesso cantante in un post su Instagram.

Fiocco azzurro in casa D’Alessio

Gigi D’Alessio divenuto padre per la quinta volta ha pubblicato su Instagram un post, dove dava il benvenuto alla vita al piccolo Francesco. Il quinto figlio per il cantante partenopeo.

Francesco D’Alessio, questo il nome dell’ultimo arrivato, è nato il 24 gennaio 2022 alle ore 15:14, pesa 3kg e 240 grammi ed è alto 49,5 cm. Il piccolo, figlio del cantante e di Denise Esposito, è venuto al mondo presso la clinica Ruesch di Napoli, lontano dal clamore dei paparazzi. Del resto quella tra Gigi D’Alessio e Denise Esposito è una storia nata e cresciuta lontano dai riflettori.

Gigi D’Alessio: di nuovo papà, ma già nonno

Gigi D’Alessio è padre di cinque figli, ma in pochi sanno che è già nonno di tre splendidi nipotini. Infatti, il cantante, dal primo matrimonio con Carmela Barbato ha avuto 3 figli: Claudio, Ilaria e Luca (in arte LDA). Proprio Claudio il primogenito lo ha reso nonno per ben tre volte.

Dalla relazione con Anna Tatangelo poi, D’Alessio è diventato papà di Andrea. Dopo la triste rottura, con la cantante di Sora, Gigi, ha conosciuto Denise Esposito. La loro relazione è nata lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi. Infatti, i due, hanno annunciato di avere una relazione dopo molto tempo che già si frequentavano.

Il piccolo Francesco D’Alessio, è dunque l’ultimo arrivato, ma si fa volere già bene dai suoi fratelli più grandi. Il cantante partenopeo, nonostante le sue precedenti relazioni siano andate male, ha sempre cercato di far crescere i suoi figli in un clima sereno e spensierato. Proprio per questo tra fratelli esiste un ottimo legame e tutti e cinque formano una bellissima famiglia allargata.

Gigi D’Alessio, dopo aver pubblicato il post sul suo profilo Instagram, si è trovato letteralmente inondato di messaggi di auguri da parte di fan e followers che anche una delle semplici emoticon hanno partecipato alla bella notizia.


-->