Seguici su

Osimhen, rinnovo da fenomeno per il nigeriano

Rilevanti

2 Agosto 2023
Osimhen rinnovo

Un Napoli senza acquisti fino ad ora, ma il rinnovo prossimo del bomber con la numero 9 darebbe davvero la grande serenità ad una piazza che cerca qualche risposta rassicurante dal Calciomercato. Fino ad oggi Dimaro e Castel Di Sangro sono stati ritiri all’insegna delle firme di rinnovi però che hanno blindato i tesori azzurri. L’ultimo rinnovo proprio nelle scorse ore ha portato Giacomo Raspadori al si per un nuovo contratto fino al 2028 dopo l’anno di prestito con riscatto effettivo, proprio dalla squadra azzurra.

Osimhen, rinnovo da fenomeno per il nigeriano

Manca veramente poco alla fine del tormentone estivo dell’estate partenopea che possiamo davvero definire un nuovo acquisto anche se per una sola stagione. Il futuro del bomber sarà costellato di successi. Ma prima di lasciare il Vesuvio incasserà un ingaggio di 8mln annui mentre il Napoli vuole mettere nelle casse grazie ad una ipotetica clausola. Non meno di 120mln, Un matrimonio di 365 giorni da cui la società auspica il bis scudetto e una Champions da veri protagonisti. Visto anche il grande sforzo economico per trattenere la membrana del terzo tricolore. Il patron azzurro nella prossima annata ha fatto capire di voler alzare il livello, giocandosi la carta della continuità d’impresa dopo il mercato di livello fatto l’estate scorsa. Il Napoli è come una casa per ADL con delle fondamenta formate dalla grandissima attività dirigenziale, con un Rudi Garcia in più per cercare di fare lo step successivo.

Voglia di essere grati e grandi

Sotto al Vesuvio aleggia il passato, lo scudetto appena conquistato, ma anche l’ambizione di essere nel calcio che conta non solo da assidua partecipante negli anni con il pensiero fisso di diventare grande protagonista. Ci sono tutti presupposti che vanno concretizzati iniziando proprio dal rinnovo da chi questa città sarà grata a vita.

Christian Marangio

Leggi anche


-->